Professione esercitata ai sensi della legge
14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013).

 
 
 
 

   SERVIZI

 
 

Attività principali

Le amministrazioni condominiali e immobiliari sono diventate, negli anni, più complesse. Il condominio deve essere amministrato nel rispetto di norme e obblighi giuridici, fiscali e tecnici: la gestione dei beni comuni richiede competenze specifiche e c'è bisogno di un punto di riferimento stabile che possa curare gli interessi dell'immobile e possa risolvere problematiche e contenziosi. Per questo è necessario affidarsi a un buon amministratore.

In base all'evoluzione del ruolo, ho perfezionato le mie competenze e ho ampliato il mio raggio d'azione, proponendomi sempre più come partner affidabile che dialoga con trasparenza e perizia e sa porsi come un intermediario responsabile e sensibile a esigenze e bisogni. Il mio studio oggi amministra diciotto condomini con diligenza e passione, curando diverse attività, tra cui:


· Amministrazioni condominiali

· Amministrazioni immobiliari

· Gestione delle relazioni con terzi
   in rappresentanza del condominio

· Gestione e disciplina dei servizi
   e delle parti comuni del condominio

· Consulenza fiscale e tributaria

· Gestione del c/c bancario e/o postale
  del condominio

· Predisposizione delle dichiarazioni
  fiscali rapporti con i fornitori

· Assolvimento degli obblighi relativi
  al sostituto d'imposta

 

 

Offrire ai clienti servizi integrati impeccabili e garantire la massima affidabilità e qualità sono gli obiettivi della mia attività, che punta sulla formazione, sulla scelta oculata dei migliori fornitori e sulle nuove tecnologie.

Ho strutturato il mio studio dotandolo di una sala riunioni con pc e venti posti a sedere per le assemblee condominiali fuori sede e, per maggiore chiarezza e trasparenza, durante tutte le riunioni, nel mio ufficio o in condominio, mi occupo personalmente della stesura digitale istantanea del verbale d'assemblea, che stampo puntualmente alla fine della discussione sugli argomenti all'ordine del giorno.

Per facilitare l'accesso alle informazioni amministrative e contabili di ogni condominio, ho creato un'apposita Area Riservata da cui poter scaricare, in qualsiasi momento e in tempo reale, estratti conto, verbali e scadenziari.




 

Condomini Amministrati

1.1. Piazza Alfano I, 3 - Sa

1.2. Via Silvio Baratta, 42 - Sa

1.3. Via Porta di Ronca, 27 - Sa

1.4. Via M. Salernitano, 44 - Sa

1.5. Via Tasso, 43 - Sa

1.6. Via Monzambano, 3 - Sa

1.7. Viale delle Tamerici, 1 - Sa

1.8. Viale delle Tamerici, 3 - Sa

1.9. Viale delle Ginestre, 27
Parco - Sa

1.10. Viale delle Ginestre, 27
Palazzina A - Sa

1.11. Via Bottiglieri, 5/A
Parco Nicodemi - Sa

1.12. Via S.Leonardo - Sa

1.13. Via Leucosia, 189 - Sa

1.14. Via F. Della Monica, 31 - Sa

1.15. Via E. Nuzzo, 1 - Sa

1.16. Via B. Corenzio, 6 - Sa

1.17. Corso Umberto I, 82 Pontecagnano Faiano - Sa

1.18. Via S. Donato, 26
Giffoni Sei Casali - Sa

 
       
       
             
 

Maria Rosaria Sabatino

Via Trento, 56
84129 Salerno
Tel/fax 089-2960793 - Cell. 340-8166088
PEC: sabatino.rosaria@pec.it
info@mariarosariasabatino.it

Consulenza gratuita
Curriculum
Servizi
Norme
Faq
Credits

Partners

 
 

© Copyright 2017 - Maria Rosaria Sabatino